Compila il modulo seguente con i tuoi dati e clicca sul pulsante verde per essere ricontattato da un nostro incaricato entro 24 ore e ricevere tutte le informazioni che desideri sugli impianti Konical:

 

Cosa Dicono Gli Esperti di ITS Italy

“Dopo aver riscontrato ciò che ITS offre, mi sono io offerto a loro.
È la prima casa implantare che ha capito che tutta la partita si gioca al livello della connessione. Soprattutto ha capito che l’osso mascellare è un mondo e l’osso mandibolare è un altro.
ITS ha fatto due impianti con la stessa connessione ma con due macrotomie completamente differenti. Uno ha un impianto conico a botte, chiamato Extreme, molto performante che si adatta molto bene al mascellare e un altro impianto cilindrico per l’osso mandibolare. Questi due impianti costruiti appositamente per due ossi differenti con la stessa piattaforma è stata un vera e propria rivoluzione per me. Mentre prima dovevo usare un impianto di una determinata marca per un osso e un’altra per l’altro osso.
Per cui gli impianti ITS grazie alla loro progettazione mi hanno aiutato a risolvere diversi problemi. Non posso fare altro che consigliare ITS anche ai miei colleghi.”

Dott. Giuseppe Molinari (Padova)

Odontoiatra

Ho apprezzato molto la proposta di ITS perché è un’azienda che ha dei prodotti tecnologicamente avanzati secondo quelle che sono le risultanze scientifiche attuali. Prodotti che hanno dato una risposta all’esigenza di essere in linea con quello che nelle acquisizioni scientifiche ci propongono, con dei prodotti moderni che utilizzano soluzioni sia di tipo implantologico che protesico all’avanguardia.
Un aspetto che ho apprezzato molto del mio rapporto con ITS è stata l’attenzione che è stata dimostrata verso la mia attività clinica, cioè l’interesse per i risultati che ho raggiunto e una disponibilità ad ascoltare quelle che potevano essere le problematiche e i consigli che mi sono sentito di dare per migliorare la fornitura e le caratteristiche dei materiali stessi.
Come ho detto, la qualità dei prodotti che sono stati proposti sono in linea con le mie aspettative e con quelle che sono appunto le acquisizioni scientifiche più moderne e poi da un punto di vista proprio di rapporti, l’azienda si è proposta in modo molto attento, puntuale e con grande cortesia nei miei confronti. Rispettando anche alcune mie esigenze in termini di orari e disponibilità di tempo (limitato), e questo mi ha permesso di approfondire rapidamente gli aspetti che più mi interessavano e quindi di avere soddisfazione in questo tipo di rapporto.”

Dott. Aberto Di Feo (Milano)

Odontoiatra

Ho scelto ITS perché è sinonimo di competenza, professionalità e serietà.
Il suo punto di forza è la coerenza: le cose che si dicono si fanno e soprattutto scorre tra di noi un sentimento di fiducia reciproca che è figlia dell’ottimismo e della onestà.
Tra gli obiettivi raggiunti c’è stata la presentazione all’azienda del progetto MIPAS che andava perfezionato e reso esecutivo. Insieme all’azienda abbiamo eliminato le varie criticità avvalendoci di ingegneri e validissimi collaboratori che ITS ha messo a nostra disposizione raggiungendo insieme l’obiettivo prefissato.

Dott. Maurizio Piarulli

Odontoiatra

“Sono specializzato in chirurgia all’Università di Trieste e lavoro presso il centro Life di Oderzo.
Abbiamo scelto gli impianti ITS per i vantaggi che offe rispetto a quelli di altre case implantari.
Non solo utilizziamo gli impianti ITS con la connessione conica ma anche per la conometria protesica con la quale riscontriamo molti vantaggi sui pazienti.
Con ITS c’è un processo dinamico, sia con chi ci segue, come Massimo Molon e Marco Manno, sia con gli altri colleghi, chirurghi e odontoiatri, con cui possiamo confrontarci sulle molteplici novità che noi giovani possiamo portare nel mercato odontoiatrico.”

Dott. Aiman Khoury (Treviso)

Odontoiatra

“Sono un medico odontoiatra e sono rappresentante degli Studi di Santa Maria del Popolo a San Giorgio Ionico e ho una struttura privata presso San Vito dei Normanni.
Mi occupo principalmente di chirurgia orale e implantologia. Ho iniziato un percorso “precoce” perché a 14 anni ho cominciato a frequentare il laboratorio odontotecnico dove ho fatto un po' tutta la trafila, il diploma odontotecnico e successivamente gli studi odontoiatrici.
Chiaramente negli anni ‘80 il mito del dentista era un pò diverso rispetto a quello che è oggi, per cui ero ammaliato un po' da una serie di situazioni che circondavano lo stesso ambiente odontoiatrico e il mio sogno era quello di poter curare un giorno le patologie orali dei pazienti.


La conoscenza di ITS è stata la chiave di svolta per approfondire una soluzione implantoprotesica come la Connessione Conometrica. Infatti già dai tempi dell’università e ancor prima era una connessione che mi piaceva molto. E’ una connessione che nasce a fine’800 e ancora oggi rimane la chiave di volta dei risultati eccezionali che si possono ottenere in implantologia.
Fin dall’inizio non ho mai avuto grossi dubbi su questa realtà, già il fatto stesso che un’azienda italiana investe in tecnologia nell’ambito odontoiatrico è una grossa opportunità; anche perché parliamoci francamente gli investimenti da parte delle grosse multinazionali nel campo implantologico, oggi a mio modesto parere sono un po' inferiori rispetto al passato. Ho avuto un’ottima impressione dell’azienda quando sono stato invitato alla
presentazione in sede non mi sono sbagliato. Perché al di là del rapporto qualità-prezzo dell’ottimo prodotto che mi fornite ho visto un’azienda:
dinamica, giovane, sempre al fianco del professionista.


Indubbiamente con ITS sono riuscito a raggiungere degli ottimi risultati soprattutto nelle arcate superiori con un prodotto come l’“Extreme”. Il fattore che mi ha colpito maggiormente è la semplicità, la dinamicità e soprattutto la collaborazione che offre l’azienda con i suoi agenti e con la stessa proprietà nei confronti del professionista. Naturalmente consiglierei ad una figura professionale il percorso con ITS.
I miei obiettivi sono quelli di poter dare un servizio ancor più eccellente e con tempi dimezzati al paziente.
Quello che oggi l’odontoiatra deve affrontare è purtroppo una disinformazione che c’è a livello generale. Spesso e volentieri i pazienti arrivano in studio con delle informazioni sbagliate e a volte pretendono anche che ci sia un servizio adeguato e questo purtroppo a volte danneggia il professionista serio che mette a disposizione del paziente delle soluzioni ottimali.”

Dott. Giuseppe Ruggiero (Taranto)

Odontoiatra

Qui ho trovato un’azienda giovane, dinamica e disponibile ad assistere il medico in qualsiasi momento andando incontro alle sue necessità con lo scopo di crescere assieme. Ogni volta che ho posto un quesito ho sempre avuto una risposta.
Ho riscontrato in questa azienda un forte stimolo a supportarmi a crescere scientificamente; e mi ha concesso la possibilità di tenere alcuni webinar formativi pur conoscendomi da poco tempo, sicuramente questa fiducia è una cosa che gli devo riconoscere.
Come già fatto con alcuni colleghi, ITS è un’azienda che consiglio, perché è un’azienda in cui credo, con prodotti validi e con collaboratori professionali.

Dott. Alvise Camurri Piloni (Belluno)

Odontoiatra